Assistenza tecnica e training,

ASSISTENZA

 

L’assistenza post vendita è uno dei cardini portanti della società. Il valore fondamentale di un rapporto continuativo e duraturo nel tempo con il cliente è la continua collaborazione in ogni fase del progetto seguendolo passo passo.

Hai un problema tecnico ?
Lo staff ES sarà disponibile a risolvere il tutto in breve tempo attraverso:

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza remota
  • Assistenza in loco
  • Assistenza presso la tua sede, sia in Italia che all’estero

E’ possibile stipulare contratti di manutenzione personalizzati per sistemi e attrezzature di test che soddisfano le esigenze del cliente e permettono di mantenere il sistema in ottime condizioni, riducendo così la probabilità di avere fermo-macchina, rotture e/o errati funzionamenti.

training[1]

A completamento dei servizi ES offre corsi di formazione personalizzati della durata di 1-3 giorni per l’utilizzo dei seguenti sistemi di test:

  • Genrad 228x
  • Teradyne
  • MTS30
  • Sistemi di collaudo ICT TRI
  • ONEPASS